Cronaca

La droga nascosta nella cappa della cucina

Arrestato ieri un 25enne, italiano, sorpreso dai carabinieri del Nor nel cedere marijuana a un altro giovane castelfranchese

Marijuana sequestrata (foto di repertorio)

Ieri pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, unitamente a quelli della locale Stazione, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un italiano di 25 anni. L'uomo, al termine di uno specifico servizio antidroga, è stato sorpreso e bloccato nei pressi della propria abitazione mentre cedeva 10 grammi di marijuana ad un giovane del luogo, in seguito segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, nascosti nella cappa di aspirazione della cucina, sono stati trovati 4 involucri contenenti complessivamente 50 grammi di marijuana, un involucro contenente 2 grammi di cocaina, materiale idoneo al confezionamento delle dosi ed una somma contante di 100 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio. 

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato riaccompagnato a casa in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.