Cronaca

Carlo Corsi è il candidato sindaco per il centrodestra

Fi-Ncd, forze coese per sostenere un unico candidato. Agli elettori spetta il giudizio

Le amministrative del 25 maggio si avvicinano e a San Miniato il cerchio si allarga. Il centrodestra presenta il suo candidato, Carlo Corsi, attuale consigliere comunale di FI-Pdl, sostenuto dal partito di Forza Italia e dal Nuovo Centro Destra. 
"Abbiamo lavorato in questi cinque anni per mettere al corrente i cittadini di fatti importanti sulla nostra cittadina - afferma Corsi - per cui mi ritengo ottimista e penso che ci siano buone possibilità per il centrodestra". 
I partiti di centrodestra hanno deciso di unire le forze per dare ai cittadini un'alternativa al centrosinistra che ha governato da oltre vent'anni. 
La coalizione di centrodestra ha lavorato in questi cinque anni per mettere al corrente i cittadini sui fatti e sulle situazioni irrisolte di San Miniato, tra cui le più importanti: fotovoltaico, project financing, fideiussione per la farmacia, casina a Roffia che è costata più del dovuto, abuso edilizio sul tendone del La Serra. Sui questi punti insisterà il centrodestra per riconquistare la fiducia dei cittadini.