Cronaca

Capodanno a San Miniato: musica e spettacolo in piazza del popolo

"Piper Live Tour": cantanti, ballerini, musicisti si alterneranno sul palco per rivivere i migliori anni della musica italiana ed internazionale, dagli anni ’60 ad oggi.

San Miniato si prepara ad accogliere il nuovo anno con una serata all’insegna della musica e dello spettacolo. Gli ospiti d'onore della serata, i ragazzi della trasmissione "Amici" e a completare l’effetto scenico una struttura audio- luci- video di ultima generazione con costumi curati nel dettaglio e di grande effetto.

Gli artisti si esibiranno in un repertorio variegato: Patty Pravo, Tina Turner, i Queen, Rita Pavone, Gianni Morandi, Village People, Gloria Gaynor, Lucio Dalla e tanti altri.

La serata musicale sarà trasmessa in diretta da Radiobruno Toscana che a partire dalle ore 22 darà il via allo spettacolo con dj e animazione.

L’evento è realizzato grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e della Cassa di Risparmio di San Miniato Spa.

“Anche quest’anno, ha detto il sindaco Vittorio Gabbanini, la città di San Miniato festeggerà l’arrivo del 2014 con una festa di piazza ad ingresso libero e di questo voglio ringraziare chi ha reso possibile l’appuntamento del 31 dicembre. In un momento di particolare difficoltà economica e sociale abbiamo ritenuto importante dare la possibilità di trascorrere il capodanno con un po’ di spensieratezza e condividere momenti di felicità e serenità. Questo è un modo per riunire la nostra comunità, uno di quegli appuntamenti di massima coesione più sentiti da tutti. Coglieremo l’occasione per farci gli auguri, sperando che il 2014 segni il passo per una pronta ripresa del nostro Paese”.

Lo spettacolo proposto per capodanno è adatto ad ogni età e completamente gratuito.

Pochi minuti prima della mezzanotte “ conto alla rovescia” per brindare al 2014.

Lo spettacolo è organizzato con l’Agenzia di promozione artistica “Vegastar”.