Cronaca

Estate 2014, attività creative e corsi di nuoto per bambini

Il comune di Fucecchio in collaborazione con le associazioni del territorio organizza i campi estivi. Tutte le info sul sito del comune

Il Comune di Fucecchio organizza nei mesi estivi una serie di attività rivolte a bambini e ragazzi delle scuole d'infanzia e delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Tra le attività proposte ci sono corsi di nuoto, attività culturali, ricreative e sportive (tennis, basket e pallavolo).

Giovedì 19 giugno alle ore 17.30 presso l’Auditorium di Parco Corsini si svolgerà una riunione per la presentazione delle attività.

Oltre all'offerta comunale, il Ciaf e il Centro Giovani hanno organizzato altrettante iniziative per l'estate come attività ludico e creative. Le iscrizioni vengono raccolte direttamente presso le due strutture e dalle associazioni del territorio. Per informazioni ed iscrizioni occorre contattare direttamente le strutture. 

Per informazioni sulle diverse attività è possibile consultare il sito www.comune.fucecchio.fi.it . In allegato il depliant informativo con il programma completo di tutte le attività.