Cronaca

Aperto il bando per le manifestazioni sportive

Scade il 18 luglio ed è rivolto ad associazioni, istituzioni, comitati ed organismi. Per accedere bisogna essere iscritti all'albo comunale

Ci siamo. Arriva il bando del Comune di San Miniato per l'erogazione di sovvenzioni e contributi in ambito sportivo. Fino al 18 luglio sarà infatti possibile fare domanda per progetti o singole manifestazioni.

Il bando è rivolto ad associazioni, istituzioni, comitati ed organismi rappresentativi di interessi diffusi senza finalità di lucro, persone fisiche e persone giuridiche pubbliche e private per quanto riguarda attività ed iniziative senza finalità di lucro e istituzioni scolastiche. 

Per accedere al contributo le associazioni devono risultare iscritte all’albo comunale alla data di presentazione della domanda di contributo. Il facsimile da riempire per l’iscrizione all’albo, che contiene anche la documentazione da presentare per l’accesso al bando, è scaricabile dal sito del Comune http://www.comune.san-miniato.pi.it/sport/bandi-e-avvisi-del-servizio-sport.html.
Le domande devono essere presentate all’Urp.