Cronaca

Ancora nessuna notizia di Alex e Laura

L'ultimo avvistamento a Milano. Le famiglie rinnovano l'invito a chiunque avesse informazioni ad informare i carabinieri

Ancora nessuna notizia dei due adolescenti, Alex Brighenti, 16enne di San Romano di San Miniato, e Laura Gjinesha, 14 anni di Vaiano. I due ragazzi sono scomparsi da sabto 6 dicembre con in tasca solo 100 euro. 

Dai rilievi fatti sembra che la loro fuga d'amore sia stata progettata su whatsapp  e la destinazione sarebbe un paese estero, ma i due ragazzi non hanno nessun posto dove andare e le autorità continuano a cercare. L'ultima segnalazione risale a domenica 7 dicembre alle 20 alla stazione ferroviaria di Milano centrale. 

Alla base della loro fuga d'amore non ci sarebbero motivi gravi: lo sostengono i familiari e lo confermano gli inquirenti. E’ probabile si tratti di una fuga d’amore per veder riconosciuto dalle famiglie questo loro sentimento. La loro relazione non è però ostacolata ma vissuta, com’è normale che sia, come un innamoramento da ragazzini. Le ricerche continuano in tutta Italia.