Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 21 febbraio 2022 ore 18:00

Maxi traffico di coca, arrestato un sanminiatese

Un arresto della polizia (foto di repertorio)

In una operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Bologna sono state arrestate quattro persone e scovati oltre 270 chilogrammi di cocaina



VICENZA — C'è anche un uomo di 68 anni di San Miniato fra i quattro arrestati dalla polizia in una operazione antidroga condotta tra Bologna e Vicenza, che ha portato anche al sequestro di circa 270 chilogrammi di cocaina, materiale per il confezionamento della droga, soldi e documenti che potrebbero essere utili ad ulteriori indagini.

I quattro si sarebbero incontrati in un garage di Bologna, in località Sante Viola, dove la squadra mobile ha fermato uno di loro e trovato in un'auto 11,8 Kg di cocaina nascosti in un doppio fondo. Gli altri tre, fra i quali il sanminiatese, sono stati fermati tra Creazzo e Monteviale dopo che erano ripartiti alla volta di Vicenza.

E proprio nel Vicentino, all'interno di alcune proprietà riconducibili al 68enne della provincia di Pisa, la polizia ha trovato e sequestrato circa 260 Kg di cocaina, nascosti in un furgone e fra dei bancali di pellame. 

Gli altri tre arrestati, riportano i media locali, sono cittadini dominicani di 26, 43 e 48 anni. Per tutti e quattro il Gip ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere per traffico di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità