Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 13:41

Via del Bosco chiusa al traffico per lavori alla rete idrica

Deviazione della viabilità a partire da oggi 28 maggio fino al termine dell'intervento previsto per il 31 maggio



SANTA CROCE — Allo scopo di permettere ad Acque Spa l’effettuazione di urgenti lavori di riparazione di una condotta principale della rete idrica, a decorrere dalle ore 9 di oggi, mercoledì 28 maggio 2014, e fino al termine dei lavori stessi, previsto per il giorno 31 maggio 2014, è stata disposta la chiusura al transito veicolare del tratto di via del Bosco compreso tra via Masini e viale Buozzi, con deviazione dei veicoli provenienti da via del Bosco e diretti verso il centro su via Masini e con deviazione a sinistra su viale Buozzi per i veicoli diretti verso la periferia.

Nel caso in cui i lavori in questione dovessero rendere necessaria, in corso d’opera, la chiusura dell’accesso veicolare in via Masini da via del Bosco, sarà istituito un doppio senso di marcia in via Masini con accesso consentito esclusivamente da via San Tommaso.

A cura della Società Acque Spa., esecutrice dei lavori, in accordo con il Comando di Polizia Municipale è stato provveduto all’apposizione della prescritta segnaletica verticale di chiusura, preavviso e deviazione, provvedendo in particolare a presegnalare le modifiche alla viabilità fin dalla rotatoria di via del Bosco con via della Pesa e viale Meucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità