Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO11°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 28 agosto 2020 ore 17:20

In arrivo temporali e aria fredda dal Nord

Una perturbazione atlantica è attesa sul nord della Toscana fra sabato e domenica, che interesserà anche Valdera e Comprensorio del Cuoio



PONTEDERA — Un'ampia perturbazione atlantica porterà aria fredda e temporali sul settore nord occidentale della Toscana già a partire dalla giornata di domani, sabato 29 agosto.

Domani i temporali saranno più probabili sulla provincia di Massa-Carrara, sulle Apuane e sull'Appennino Tosco-Emiliano e risulteranno più diffusi a partire dal tardo pomeriggio-sera, interessando marginalmente anche la Valdera e il Comprensorio del Cuoio. 

Nella giornata di domenica, invece, già a partire dalla notte, i temporali sono previsti in estensione su tutta la Toscana. Non sono esclusi forti colpi di vento e grandinate.

La sala regionale di protezione civile ha diramato oggi un'allerta meteo che, al momento, non interessa la provincia di Pisa. 

Si tratta di un codice giallo per forti temporali e rischio idrogeologico del reticolo idraulico minore, attivo dalle 8 alle 24 di sabato 29 agosto sulle province di Lucca e Massa Carrara.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca