Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 16 febbraio 2016 ore 12:35

Arresti convalidati per il giovane e la minorenne

La coppia aggredì un fotografo dopo essersi accordata per alcune foto da scattare alla ragazza. Lui è ai domiciliari, lei in una comunità



PONTEDERA — Convalidato l'arresto per la coppia (lui venti anni, lei 17) che nei giorni scorsi ha tentato di rapinare, aggredendolo, un fotografo giunto da Salerno per fotografare la ragazza.

Il giovane, di San Miniato, è difeso dall'avvocato Marco Meoli mentre la minorenne di Pontedera è difesa da Ivo Gronchi. Le udienze di convalida si sono svolte rispettivamente a Pisa e a Firenze (nel tribunale dei minori). Il ragazzo è agli arresti domiciliari mentre la ragazza è stata affidata ai servizi sociali e adesso si trova in una comunità terapeutica.

Il fotografo avrebbe contattato la ragazza per degli scatti fotografici dopo aver visto alcune immagini della minorenne sui social network. L'aggressione ai danni del fotografo si sarebbe consumata davanti al duomo di Pontedera dove i tre erano giunti con l'auto del ragazzo. A quel punto la colluttazione nella quale il ventenne ha preso il fotografo per il collo passandogli attorno una corda di plastica. Durante la violenza è spuntata anche una pistola, poi rivelatasi giocattolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca