Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport domenica 09 novembre 2014 ore 21:26

Derby, Colombo fa sorridere il Tuttocuoio

Una doppietta dell'ex interista regala i tre punti agli uomini di Alvini a due minuti dalla fine. Grassi aveva pareggiato su punizione



PONTEDERA — Colombo fa sorridere Alvini, Grassi non basta a Indiani. Il derby Tuttocuoio Pontedera va ai neroverdi in una bella partita che ha visto mettere in mostra gli uomini più rispettivi delle due squadra, appunto Colombo e Grassi.

Al 24' il Tuttocuoio va avanti: Balde trova Colombo che di destro insacca alle spalle di Ricci. Al 35' i granata trovano il pari con una punizione del chirurgico Grassi che raggiunge quota sei in classifica marcatori.

La vittoria per i neroverdi arriva ad un soffio dalla fine: è il minuto 88 quando Colombo lascia partire un bolide su punizione che sorprende Ricci sul suo palo.

La partita finisce 2-1 e a far festa al Mannucci è il Tuttocuoio.

Prima della partita il Pontedera ha portato un mazzo di fiori sotto la gradinata degli ultras, in ricordo del tifoso trentacinquenne Michele Marcucci, scomparso nella notte.

Tuttocuoio: Bacci; Pacini, Falivena, Ingrosso, Colombini; deiola, Balde, Konate; Civilleri (46' Tempesti), Gargiulo (83' Gelli); Colombo. A disp.: Micheli, Mancini, Silvestri, Vitale, Pane, Gelli, Tempesti. All.: Alvini.

Pontedera: Ricci; Madrigali (27’ Gasbarro), Vettori, Redolfi; Galli, Della Latta, Caponi, Settembrini, Romiti (57' Bartolomei); Cesaretti (84' Disanto), Grassi. A disp.: Cardelli, Di Santo, Francesa Gherra, Paparusso, Polvani. All.: Indiani.

Arbitro: Pagliardini di Arezzo

Marcatori: 24’ Colombo, 35’ Grassi, 88' Colombo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca