Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Sport lunedì 13 ottobre 2014 ore 12:09

Uisp, i risultati della quarta giornata

Derby ricco di reti e spettacolo tra Corazzano e Balconevisi. La Scalese viene raggiunta nel finale dal Fibbiana, la Real Isola fa 0 a 0 contro il 4 Mori



COMPRENSORIO — Un derby pirotecnico quello tra Corazzano e Balconevisi: la sfida finisce 4 a 4. Primo tempo equilibrato e un po' bloccato da entrambe le parti negli ultimi 15 metri. Il vantaggio per il Corazzano arriva con Chindemi su punizione e si va al riposo sull'1 a 0. Nel secondo tempo il Balconevisi trova il pareggio con Franco Benvenuti(dribbing e tiro sul secondo palo). La partita si accende e il Balconevisi segna altri due gol: prima con Gianni Benvenuti che sfodera un gran tiro da fuori per l'1 a 2 e poi con Catarcioni su rigore per l'1 a 3

La partita sembra chiusa, ma Chindemi sforna un'altra punizione all'incrocio per il 2 a 3. Il Corazzano trova anche il pareggio: lancio sulla fascia per Greco che mette in mezzo e Chindemi si fa trovare pronto realizzando il suo terzo gol. Poi Dario Biglar porta il Corazzano sul 4 a 3 con un cross che beffa il portiere del Balconevisi. Gli ospiti però non si arrendono: su una mischia Ciampalini intercetta con le mani un tiro a botta sicura di Franco Benvenuti e l'arbitro decreta il rigore. Catarcioni non sbaglia e fa il 4 a 4 che chiude la partita. Derby bellissimo, combattuto, ma corretto.

Serie A, girone A: Piaggione V.- Gavena 2-5; 4 Mori- Real Isola 0-0; Scalese- Fibbiana 1-1; Sovigliana 99- CTC Sovigliana 0-1; Boccaccio- Bassa 1-0.

Girone B: Carrai- Agr. Ercolani 0-4; Cas. Gambassi- City 0-3; Cdp Limite- Castelnuovo 2-0; Ponzano- Hair Buster 2-1.

Serie A2, girone C: Vitolini- Rosselli 0-2; Fiano- San Pancrazio 1-3; Martignana- Ferruzza 0-1; Noi di Bassa- Gabbiano Cort. 2-1; Borgano- Certaldo 0-2; Spicchiese- Le Cerbaie 1-2.

Serie Amatori, girone D: Ponterotto- Stabbia 1-3; Ponte a Elsa- Cerreto Guidi 2-0; Romaiano- Pitti Shoes 2-3; Pinocchio- La Fortuna 1-3; Doriana- Le Botteghe 4-4.

Girone E: Corazzano- Balconevisi 4-4; La Serra- Catenese 1-0; Pallerino- Young Boys 1-1; Ferrari All.- Vinci V. 1-3; Le Colline- U. Valdelsa 0-2; Corniola CT- Noi d'Avane 4-1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca