Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 11:21

Tir e bus, corteo in Fipili contro il pedaggio

ruote di camion

Operatori del settore trasporti sono pronti a manifestare contro l'ipotesi di introdurre sulla supertrada un pedggio per i mezzi pesanti



SAN MINIATO — Contestano l'ipotesi di introdurre un pedaggio per i mezzi pesanti sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno ritenendola discriminatoria, e per questo si preparano a dar vita a un corteo di Tir e bus lungo la stessa Fipili: loro sono gli operatori del settore trasporti, pronti a manifestare nell'iniziativa indetta per sabato 15 Aprile prossimo da Cna Fita Toscana e a cui è prevista la presenza anche dell'organizzazione nazionale.

La manifestazione partirà dall’Interporto Merci di San Miniato (uscita Santa Croce sull’Arno) arrivando fino a Empoli est e ritorno. La partenza è prevista per le 10 del mattino.

L'iniziativa, spiega il presidente dell'organizzazione Michele Santoni sarà articolata in due momenti: prima il corteo dei mezzi e poi, dalle 11,30 all'Interporto merci di San Miniato, una tavola rotonda sulla questione del pedaggio e le sue implicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca