Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 30 dicembre 2022 ore 07:30

Donazione collettiva per una nuova ambulanza

Il nuovo mezzo della Misericordia di Fucecchio

Grazie anche all'impegno della società Progetti del cuore la Misericordia di Fucecchio avrà un nuovo mezzo a disposizione della collettività



FUCECCHIO — La Misericordia di Fucecchio ha una nuova ambulanza. Il mezzo, infatti, è stato donato all'associazione grazie alla donazione di tante persone.

Per l'inaugurazione ufficiale ci sarà da aspettare fino a lunedì 2 Gennaio, quando sarà l’azienda Progetti del cuore di Reggio Emilia, a consegnare un Fiat Doblò con pedana bibraccio con tutti i dispositivi e servizi occorrenti, idoneo al trasporto di 5 passeggeri e attrezzato con elevatore.

Il mezzo sarà in comodato d’uso gratuito e servirà il territorio di Fucecchio e Comuni limitrofi. "Considero questo evento come un traguardo - ha spiegato il governatore Mario Lupi - un nuovo tassello per il raggiungimento delle finalità della nostra associazione".

"Infatti, questo nuovo mezzo va ad arricchire il nostro parco macchine e ci fa fare un ulteriore passo in avanti verso l’assistenza a 360 gradi a favore dei nostri concittadini - ha aggiunto - voglio da una parte informare i cittadini della bontà e della utilità del progetto e, dall’altra, ringraziare la Progetti del cuore per l’impegno profuso". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità