Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 18:10

Covid, muore un altro medico, era un pediatra

Marco Pugliese è deceduto all'ospedale di Cisanello all'età di 65 anni. E' il quarto medico toscano morto durante l'epidemia di coronavirus



SAN MINIATO — Un altro medico toscano è morto dopo aver contratto il coronavirus, è il quarto. Si tratta di Marco Pugliese pediatra di 65 anni di Cascina che esercitava la professione a San Miniato. 

Pugliese, risultato positivo al Covid, inizialmente era stato curato a casa ma dopo qualche giorno è stato ricoverato all'ospedale di Cisanello perché le sue condizione si erano aggravate. Marco Pugliese è deceduto nella notte di ieri.

A ricordarlo Fnomceo, la Federazione nazionale degli ordini dei medici, che nel proprio sito ha stilato la lista dei medici morti a causa della pandemia di Covid. In totale sono 196 i medici deceduti in Italia, 19 nella seconda ondata.

In Toscana compreso Pugliese sono quattro i medici deceduti: il dottor Cesare Landucci, 69 anni, libero professionista all'ospedale di Massa deceduto il 26 Maggio, Giandomenico Iannucci, il medico di famiglia di 64 anni deceduto il 2 Aprile a Scarperia e Marco Lera, 68 anni, odontoiatra di Gragnano, in Lucchesia, morto il 20 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca