Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 11:53

Test sierologici di nuovo gratis a San Miniato

Covid, nuova doppia tappa dopo 542 esami e 9 positivi scoperti sotto ai gazebo due settimane fa. Appuntamento a San Miniato Basso e Ponte a Egola



SAN MINIATO — Dopo la due giorni del 4 e 5 settembre, quando su 542 test effettuati si scoprirono 9 positivi al coronavirus, ritorna a San Miniato  la campagna di prevenzione, promossa dalla Regione Toscana e dall'Ausl, Movida Sicura.

L'iniziativa permette a chiunque di fare un test sierologico gratuito, nei luoghi della vita notturna, per scoprire se si è positivi al coronavirus.

I nuovi appuntamenti sono in programma venerdì 18 settembre in Piazza Cuoco a San Miniato Basso e sabato 19 settembre in Piazza Stellato a Ponte a Egola, entrambi dalle 19,30 a mezzanotte.

Possono sottoporsi al test tutti i cittadini residenti in Italia e i minorenni, solo se accompagnati da tutti e due i genitori. I test sono gratuiti, è necessario avere con sé la tesserina sanitaria.

Se emerge la positività al test sierologico si avvia la procedura che porterà la persona a fare il tampone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno