Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:SAN MINIATO12°27°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca giovedì 30 aprile 2015 ore 18:45

Sventato furto e merce recuperata dai carabinieri

Intervento di una pattuglia a S. Miniato Basso. I ladri, inseguiti sulla statale, avevano appena rubato occhiali e macchine fotografiche in un negozio



SAN MINIATO — Il pronto intervento dei carabinieri della Compagnia, con tanto di inseguimento lungo un buon tratto della statale nella frazione di San Miniato Basso, ha permesso di recuperare tutta la refurtiva appena trafugata in un negozio di ottica.

I due ladri arrivati sul posto a bordo di un furgone risultato rubato a Empoli, sono riusciti a entrare nel negozio di ottica e fotografia portando via un'ingente quantità occhiali e attrezzatura fotografica di marca.

Scattato l’allarme, sul posto arrivano i carabinieri della Compagnia e una pattuglia della vigilanza privata. I ladri si danno alla fuga e sono inseguiti lungo la Tosco Romagnola dai carabinieri.

Riescono ad abbandonare la merce e a far perdere, al momento, le loro tracce. Indagini sono in corso per risalire all’identità dei due malviventi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità