Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca martedì 31 marzo 2015 ore 21:57

Fidanzati rubano per divertimento, denunciati

La coppia è stata riconosciuta con le immagini delle telecamere e ha ammesso il furto dicendo proprio di aver voluto “provare il brivido”



CASTELFRANCO DI SOTTO — “Perché rubiamo? Per divertimento". Sembra assurdo ma è questa la giustificazione data da due fidanzati residente nel territorio comunale di Fucecchio, denunciati per furto dai carabinieri per aver rubato uno smartphone in un negozio di Castelfranco di Sotto. La coppia è stata riconosciuta con le immagini delle telecamere e ha ammesso il furto dicendo proprio di aver voluto “provare il brivido di rubare”.

Le registrazioni fornite ai carabinieri mostrano un magazziniere intento a lavorare intorno agli scaffali e che poi dimentica il proprio smartphone su uno di questi. La coppia se ne accorge e osserva i movimenti dell'uomo. Passa una prima volta davanti al telefono cellulare, poi una seconda e alla terza lo preleva e si allontana. In seguito il dipendente si accorge che il suo cellulare è sparito e ne denuncia il furto, mentre il titolare del negozio consegna le riprese ai militari per allegarle alla querela.

La settimana successiva tornano nello stesso negozio e il titolare, che li riconosce, avverte i carabinieri.Vistisi scoperti i due fidanzati ammettono il furto e confessano di averlo fatto per provare un'emozione nel compiere un reato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità