Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO13°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 22 maggio 2021 ore 11:56

Via Lungomonte verso la riapertura

foto facebook Ilaria Parrella

Ne ha dato notizia la sindaca Ilaria Parrella. Approvato il progetto per la messa in sicurezza del fabbricato e per eseguire i lavori



SANTA MARIA A MONTE — Nel febbraio scorso un fabbricato in via Lungomonte 131 a Montecalvoli ha subito un parziale crollo e, a seguito dell’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco, il sindaco ha emesso una ordinanza per la chiusura al traffico di un tratto di via Lungomonte in considerazione del rischio di caduta di materiale dalla facciata dell’immobile.

La novità è che, dopo qualche tempo per problemi vari, si va verso la riapertura della strada.

"In considerazione che la chiusura della strada causa numerosi disagi alla popolazione e alle attività produttive della zona che si vedono impedito il normale passaggio, questa Amministrazione si è adoperata prontamente per consentire la riapertura della viabilità il prima possibile. A tale scopo sono stati individuati i tecnici per la redazione per la messa in sicurezza del fabbricato pericolante e, nella giornata di ieri, la Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per eseguire i lavori necessari. Sarà quindi possibile entro qualche settimana procedere alla messa in sicurezza del fabbricato e alla conseguente riapertura della strada", ha spiegato Ilaria Parrella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità