Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO13°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 05 ottobre 2018 ore 09:41

Recupero facciate, c'è il contributo

E’ stata pubblicata la graduatoria del ‘’bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per il rifacimento di edifici"



SANTA MARIA A MONTE — E’ stata pubblicata la graduatoria del ‘’bando pubblico per l’assegnazione di contributi a fondo perduto finalizzati alla realizzazione di interventi edilizi di manutenzione e restauro delle facciate di edifici nei centri storici di Santa Maria a Monte e Montecalvoli’’. Sono state numerose le domande presentate dai cittadini, confermando così l’interesse e la partecipazione della popolazione ai progetti del Comune, in particolar modo al progetto ‘’SMAM il borgo che vorrei 2.0’’ che l’Amministrazione Comunale porta avanti già da diverso tempo e che continua a riscontrare ottimi risultati. Undici sono le domande presentate e tutte sono state accolte.

Il contributo totale erogato dal Comune è di 47mila euro che permetterà di eseguire lavori per una spesa totale di oltre 150mila euro.

Con ciò l’Amministrazione vuole sottolineare come "L’importanza delle riqualificazioni dei centri storici sia dal punto di vista del decoro urbano sia dal punto di vista commerciale sia un punto cardine del suo programma, coinvolgendo sempre di più i cittadini all’interno dei progetti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità