Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 11:30

Passerella di Ponticelli, via alla rimozione

La passerella crollata sarà rimossa. E' infatti arrivato il via libera del tribunale di Pisa per l'operazione dopo il parere del perito



SANTA MARIA A MONTE — Si è tenuta l’udienza al Tribunale di Pisa per l’accertamento tecnico preventivo, procedimento attivato e ottenuto dal Comune dove il giudice ha preso atto e ha dato autorizzazione alla rimozione della passerella, che dovrà avvenire secondo le precise indicazioni del consulente tecnico d'ufficio per non pregiudicare la successiva definizione delle cause e delle responsabilità. 

"Ricordo che, Il comune si era immediatamente attivato per la rimozione già nel ricorso presentato per l'accertamento tecnico preventivo, contenuto nella delibera di Giunta Comunale dello scorso 19 febbraio, ben prima della richiesta ordinaria del genio civile", ha ricordato la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella.

"Nella settima prossima inizieranno le operazioni propedeutiche allo spostamento della passerella che avverrà quanto prima appena saranno espletate le necessarie operazioni come richiede la normativa."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca