Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 09:39

Deliveroo sbarca in altri due comuni del Cuoio

La piattaforma della consegna di cibo a domicilio estende il servizio: "Opportunità di business e lavoro per ristoranti e rider"



SANTA MARIA A MONTE — Deliveroo, la piattaforma della consegna di cibo a domicilio, cresce in provincia di Pisa e sbarca anche a Santa Maria a Monte e Montopoli in Val d’Arno. 

"In questi centri della provincia - si legge in una nota dell'azienda che a Marzo estenderà il servizio - Deliveroo conta di collaborare e creare opportunità di business e lavoro per decine di nuovi ristoranti partner e rider".

L'annuncio arriva a un anno dall'introduzione del servizio a Castelfranco di Sotto, Santa Croce Sull’Arno, Fucecchio e San Miniato. “L’Italia - ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy - è un mercato chiave per Deliveroo. Siamo leader di mercato e le opportunità di crescita sono ancora enormi. La nostra espansione dimostra l’attenzione e la volontà di continuare ad investire creando nuove occasioni di business, crescita e lavoro nella ristorazione e nel settore della consegna a domicilio di prodotti alimentari. Vogliamo mettere a disposizione la tecnologia e la capacità innovativa di Deliveroo per contribuire allo sviluppo delle città e dei territori nei quali siamo presenti ed operiamo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità