QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani -1°11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 novembre 2017

Attualità venerdì 20 ottobre 2017 ore 14:00

Funicolare, se ne parla coi cittadini

Vanni e i progettisti Campani e Di Sandro hanno organizzato un incontro questa sera nella sala del consiglio: "Con questo progetto si volta pagina"

SANTA MARIA A MONTE — "Vi immaginate parcheggiare nella valle del Carducci (attuale valle del Marchetti) e prendere la funicolare e in un minuto e dieci secondi arrivare in piazza della Vittoria? Questa è L'IDEA P" ha detto Alberto Fausto Vanni riguardo all'incontro di questa sera alle 21,30 nella sala del consiglio comunale a Santa Maria a Monte per la presentazione del progetto della funicolare.

"Con questo intervento Santa Maria a Monte volta pagina - ha sottolineato Vanni - le case saranno valorizzate, le attività rifioriranno, il mercato settimanale sarà vivo".

Alberto Fausto Vanni e i progettisti, Daniele Campani e Sauro Di Sandro hanno ribadito che "visto l’interesse suscitato nei cittadini dall’ “L’IDEA P” e la volontà della amministrazione comunale di conoscere il progetto, relativo al parcheggio per il centro storico" hanno organizzato questa nuova presentazione. L'invito è rivolto anche all’amministrazione comunale, a tutte le forze politiche, alle associazioni e ai cittadini.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità