QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 13°17° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 22 maggio 2018

Politica mercoledì 09 maggio 2018 ore 12:58

Sergio Coppola presenta la squadra

Sergio Coppola

Il presidente territoriale Arci zona Cuoio, a capo della lista "Santa Maria a Monte di tutti", proverà a battere Parrella e riconquistare il Comune



SANTA MARIA A MONTE — Pieno sostegno dal Pd e dai partiti di centrosinistra a Sergio Coppola, che alle consultazioni elettorali del 10 giugno tenterà di uscire vincitore a discapito della prima cittadina uscente Ilaria Parrella.

Nella lista civica "Santa Maria a Monte di tutti", oltre al candidato sindaco Coppola, troviamo Fabio Antichi (33 anni), Maurizio Ballini (36), Loretta Belcari (71), Lorenzo Bruni (20), Marcella Bruni (55), Eleonora Cavallini (34), Benito Ciafardini (48), Alice Dal Canto (35), Manola Diomelli (62), Patrizia Faraoni (47), Federico Giorgi (42), Florio Maccanti (63), Marco Madonia (28), Marco Mestrone (34), Francesco Petri (25) e Claudio Remorini (63).

"Anche questa volta - ha commentato Massimiliano Sonetti, responsabile provinciale del Partito democratico - il senso di responsabilità e la voglia di unità hanno prevalso su tutto. Del resto, è normale che in un partito, appunto, 'democratico', si scelga la strada della discussione, talvolta anche aspra, ma che alla fine porta a un risultato. E questo risultato, nel caso di Santa Maria a Monte, altro comune della provincia di Pisa chiamato al voto il 10 giugno, è stato raggiunto. Come nel capoluogo".

"Sosteniamo convintamente Sergio Coppola e la sua squadra - ha aggiunto Sonetti -, assieme alla coalizione con cui vogliamo riconquistare il governo di un comune importante, che ha un ruolo strategico nella zona del Cuoio e per cui occorre un grande impegno in risposta al problema del lavoro. Ringrazio l’unione comunale del Pd e il suo gruppo dirigente per il lavoro svolto".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità