QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10°24° 
Domani 10°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 30 settembre 2016

Attualità sabato 16 gennaio 2016 ore 16:06

Ai Fratres di Montecalvoli superata quota 300

L'anno si è chiuso con un nuovo record di donazioni tra sangue intero, plasma e piastrine. Il ringraziamento del presidente e di tutti i consiglieri

SANTA MARIA A MONTE — Il 2015 si è chiuso con un nuovo record di 301 donazioni tra sangue intero, plasma, piastrine per l'associazione Fratres di Montecalvoli. 

Il presidente e tutti membri del consiglio ringraziano vivamente tutti i donatori iscritti, i sostenitori e i simpatizzanti, che li hanno aiutati a raggiungere il grande risultato. Grazie a tutti loro il Gruppo montecalvolese aumenta le proprie attività sul territorio aiutando le persone in difficoltà.

Durante l'anno i Fratres di Montecalvoli hanno potuto contribuire in modo significativo all'approvvigionamento di sangue e derivati per le cure mediche, per l'aiuto agli ospedali durante gli interventi chirurgici e di primo soccorso, per la fabbricazione di medicinali emoderivati. 

Inoltre hanno organizzato o partecipato a iniziative rivolte a tutta la comunità in occasione delle feste paesane, distribuito pasti gratuiti a famiglie in difficoltà con il servizio organizzato dal comune di Santa Maria a Monte, offerto donazioni a scopi benefici per le più svariate necessità ed occorrenze.

Il presidente e tutti i consiglieri vogliono riunire in un grande abbraccio tutti i donatori iscritti, e si mettono ancora di più a loro disposizione, essi sono una ricchezza incalcolabile per il nostro territorio, e sono i portatori di una parola sempre poco usata: “solidarietà”, per tutti, verso tutti e indistintamente.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità