Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:SAN MINIATO12°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità sabato 13 novembre 2021 ore 19:55

Una panchina che parla di gentilezza

E' quella inaugurata ieri alla scuola d'infanzia De Amicis. La diocesi: "Un simbolo di tutte le buone pratiche che possono cambiare il mondo"



SANTA CROCE SULL'ARNO — Una panchina che parla di gentilezza. E' quella inaugurata ieri alla scuola d'infanzia De Amicis di Santa Croce, in occasione della giornata mondiale della gentilezza.

"L’iniziativa della scuola - si legge in una nota della diocesi di San Miniato-  gestita dalla cooperativa sociale Il Cammino, vuole essere un simbolo a rappresentanza di tutte quelle buone pratiche che con atti gentili possono cambiare il mondo. Per i bambini e le bambine della De Amicis la Panchina potrà essere un punto dove ritrovarsi, cantare, giocare, scambiarsi un disegno, un fiore e parole belle".

All’inaugurazione, oltre a tutto il personale scolastico, erano presenti il vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca, don Donato Agostinelli, parroco di Santa Croce sull’Arno, don Romano Maltinti, il presidente della cooperativa Il Cammino Matteo Lami e la responsabile dei sevizi educativi Lisa Dei. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità