Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 08:56

Una giornata tutta dedicata alla salute

La Pubblica Assistenza di Santa Croce ripropone una mattinata in cui i medici visiteranno gratuitamente i cittadini che vorranno prenotarsi



SANTA CROCE SULL'ARNO — Dopo l’iniziativa dello scorso anno, che ha visto una buona partecipazione della cittadinanza, la Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno torna a proporre “La Giornata della Salute”.

Nella mattinata di sabato 18 Settembre, con orario 8 - 13, diversi medici specialisti visiteranno gratuitamente i cittadini che vorranno prenotarsi. 

"Si tratta di un evento importante dedicato alla prevenzione medica, che testimonia l’impegno costante della Pubblica Assistenza nella tutela della salute. In un momento in cui, a causa della situazione pandemica ancora da superare, molte patologie di minore entità rischiano di essere trascurate, diviene essenziale offrire ai cittadini un supporto professionale di livello, a titolo gratuito in un contesto sicuro e di facile accesso", viene spiegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità