Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 14:08

"Trenta milioni per aiutare il settore conciario"

La proposta contenuta in un emendamento al decreto Sostegni bis sottoscritto dai deputati Pd Lucia Ciampi, Susanna Cenni e Stefano Ceccanti



SANTA CROCE SULL'ARNO — "Trenta milioni di euro per sostenere l'industria tessile e conciaria, duramente colpita dalla pandemia”. 

E' questa la proposta contenuta in un emendamento al decreto Sostegni bis attualmente in discussione alla Camera dei Deputati, sottoscritto dai deputati del Partito Democratico Lucia Ciampi, Susanna Cenni e Stefano Ceccanti.

“Questa proposta – commenta Lucia Ciampi in una nota – nasce dalla necessità di aiutare quei distretti industriali, come quello di Santa Croce sull’Arno, che hanno avuto gravi cali di fatturato a causa del Covid. Le risorse stanziate saranno finalizzate alla realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo nel settore tessile e conciario, ad esclusione del territorio di Biella che ha già beneficiato di finanziamenti ad hoc nella scorsa legge di Bilancio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca