Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:SAN MINIATO13°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 22 giugno 2020 ore 13:20

"Stop alle sagre per salvare i ristoranti"

ConfCommercio applaude alla scelta di Staffoli: "Decisione giusta, che sia di esempio. Tutta la provincia quest'anno dovrebbe dire no alle sagre"



SANTA CROCE SULL'ARNO — A Staffoli è stato deciso di cancellare la sagra della pappardella e della lepre per il 2020. Una decisione per favorire i ristoranti.

Una scelta che è stata applaudito da ConfCommercio che ha parlato di "segnale molto importante, che deve risuonare in tutta la provincia di Pisa: quest'anno sagre o feste non devono esistere sul nostro territorio. Sarebbe il colpo di grazia per i ristoranti e i tanti imprenditori del settore” ha detto il direttore Federico Pieragnoli.

“Una decisione di buon senso e di rispetto per le attività di ristorazione, che a causa dell'emergenza sanitaria hanno dovuto fare i conti con mesi di chiusura, fatturati pari a zero, spese da sostenere e le tantissime incognite legate alla riapertura. Siamo di fronte a un anno drammatico per le attività del settore, la domanda delle famiglie per alberghi, bar e ristoranti è calata del 66 per cento rispetto all'anno scorso”. 

Una scelta che, secondo Pieragnoli dovrebbe essere presa ad esempio da tutte le altre associazioni e Pro Loco della provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri animali ritrovati e denunciati ai Carabinieri: l'Associazione Amici degli animali a 4 zampe presume sia un modo per salvarli. "Ma è un reato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni