Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 02 maggio 2018 ore 12:38

Servizi per l'infanzia, iscrizioni al via

Le famiglie hanno tempo fino al 31 maggio per presentare domanda di iscrizione ai nidi comunali e a quello privato accreditato



SANTA CROCE SULL'ARNO — Il Comune di Santa Croce sull’Arno comunica che dal 2 al 31 maggio sarà possibile presentare domanda di iscrizione ai seguenti servizi per la prima infanzia ai nidi d'Infanzia comunali Petuzzino e Arrì Arrò (per bambini da 3 a 36 mesi), al nido d'Infanzia privato accreditato L'Isola che C'è di Galleno (per i bambini da 3 a 36 mesi residenti nella frazione di Staffoli) e al Centro bambini e genitori La Ghironda (per bambini da 0 a 36 mesi accompagnati da un adulto).

I cittadini interessati potranno presentare le domande all'Ufficio servizi educativi dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 13,30, e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle ore 17 oppure tramite posta certificata.

Il bando, dove sono indicati i requisiti, il procedimento di ammissione e il calendario annuale, insieme ai moduli per la presentazione delle domande, possono essere consultati e scaricati dal sito istituzionale del Comune o ritirati presso l'ufficio Servizi Educativi.

L’amministrazione informa che nei giorni 5 e 7 maggio sono programmati gli open day durante i quali sarà possibile visitare i locali, incontrare il personale educativo e ricevere informazioni dettagliate sui servizi per l’Infanzia: sabato 5 maggio dalle 9 alle 12,30 ai nidi d'Infanzia comunali Petuzzino e Arrì Arrò, lunedì 7 maggio dalle 9 alle 12 al Centro bambini e genitori La Ghironda:

Sarà, inoltre, possibile richiedere un appuntamento per visitare i Servizi telefonando al numero 0571-33212 per i nidi Petuzzino e Arrì Arrò o allo 0571-389974 per il Centro Bambini e Genitori La Ghironda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità