Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità sabato 01 ottobre 2022 ore 19:30

I 9 centisti festeggiati in Comune

I centisti con la sindaca Deidda

Con la sindaca l'amministrazione ha celebrato le ragazze e i ragazzi santacrocesi che nello scorso anno scolastico hanno ottenuto il voto più alto



SANTA CROCE SULL'ARNO — In sala consiliare il Comune di Santa Croce sull'Arno ha festeggiato 9 studenti e studentesse che, nello scorso anno scolastico, hanno concluso il proprio percorso alle superiori con il massimo dei voti.

I centisti residenti sul territorio comunale sono Elena Berhoxha, Iuliana Daraba, Riccardo Montanelli, Marta Moretti e Sara Moretti (diplomata con lode) dell’Iis "Checchi" di Fucecchio; Virginia Paoli e Renato Mirdita (diplomato con lode) del liceo Scientifico "Marconi" di San Miniato; Khady Diakhate dell’Ipsia "Pacinotti" di Pontedera ed Erika Cristofani del liceo statale "Montale" di Pontedera.

"Quello con i ragazzi diplomati è sempre uno degli appuntamenti che preferisco trovare sulla mia agenda - ha detto la sindaca Giulia Deidda - perché è davvero un bel momento in cui mi piace ricordare loro che l’apprendimento e lo studio sono un tesoro che rende ogni persona libera, consapevole e che soprattutto nessuno mai potrà più togliergli"

"Il nostro Comune ci tiene a far sentire la soddisfazione verso i nostri giovani concittadini che riescono a raggiungere traguardi importanti come questo - ha concluso - auguro loro una carriera scolastica ricca di nuove sfide e soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità