QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 27° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 29 settembre 2016

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 12:00

Delegazione etiope in visita al distretto

Assoconciatori ha ricevuto l'amministrazione della città di Modjo nell'ambito del progetto Unido. Il gruppo sarebbe interessato a investimenti

SANTA CROCE — Visita al distretto conciario toscano per una delegazione del governo etiope, ricevuta ieri all'Associazione Conciatori, nell'ambito di un progetto coordinato dall'Unido con l'amministrazione della città di Modjo, nell'area di Addis Abeba, interessata a futuri investimenti nel settore conciario.

Ad accogliere il sindaco di Modjo Mohammed Kemal Bedaso, c'era il direttore Assoconciatori Piero Maccanti con il vicedirettore Aldo Gliozzi, per l’Unido Aurelia Calabrò e Netseha Sequar.

L’evento si inserisce tra gli incontri promossi con l’Assoconciatori dall’Unido, che segue per l’Onu i processi di industrializzazione dei paesi in via di sviluppo: il distretto conciario toscano è considerato il modello per sviluppare le linee guida del progetto di rilocalizzazione dell’attività conciaria e della futura governance nel nuovo distretto di Modjo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità