Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 02 dicembre 2015 ore 10:30

Furti, le concerie piazzano le telecamere

Dopo l'ennesimo colpo in un'azienda in liquidazione a Santa Croce, i conciatori organizzano un piano comune di videosorveglianza



SANTA CROCE — Stavolta il pellame è stato rubato da un capannone di una conceria in liquidazione di Santa Croce. L'ennesimo colpo ai danni di un'azienda del Comprensorio del Cuoio e i conciatori stavolta non ci stanno.

Mentre il Comune di San Miniato in collaborazione con la Fondazione Carismi e le forze dell'ordine dà notizia che piazzerà entro la prossima estate 11 telecamere a controllo del territorio, Assoconciatori annuncia il progetto di un piano di videosorveglianza che monitori i punti di accesso alle varie zone industriali e registri i mezzi in entrata e in uscita ogni giorno.

L'idea, pensata e finanziato da tutti gli imprenditori coinvolti, prevederebbe l'installazione di circa 25 telecamere in diverse aree industriali del Comprensorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno