Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità mercoledì 05 luglio 2023 ore 19:00

Strada Francesca, cominciata l'asfaltatura

Investimento da 110mila euro della Provincia per il tratto di strada sul territorio sanminiatese: fino al 24 Luglio ci sarà il senso unico alternato



SAN MINIATO — Da oggi, mercoledì 5 Luglio, sono cominciati i lavori di asfaltatura finanziati per 110mila euro dalla Provincia di Pisa sulla strada regionale 436 Francesca nel territorio comunale di San Miniato.

"Si tratta del completamento di un importante intervento finalizzato a garantire una maggiore sicurezza della viabilità - ha detto il presidente della Provincia, Massimiliano Angori - per permettere i lavori di asfaltatura, fino al prossimo 24 Luglio, in base alle fasi di lavorazione, è istituito il senso unico alternato dalle 7 alle 18, disciplinato con impianto semaforico. La sera, il sabato e la domenica la circolazione si svolgerà tuttavia regolarmente senza limitazioni".

"Questi lavori sono molto importanti per la manutenzione delle strade, in questo caso snodi strategici del nostro territorio, sia nell'intersezione con la FiPiLi, sia per i collegamenti con Fucecchio e tutta la Valdinievole - ha commentato il sindaco Simone Giglioli - inoltre, la Sr 436, nel tratto San Miniato-Fucecchio, sarà oggetto di importanti lavori e riqualificazione a breve, grazie all'intervento della Regione, con messa in sicurezza della Via Francigena, che passa proprio da lì".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca