Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 26 giugno 2023 ore 19:00

Sorpresi a rubare si nascondono dietro la porta

Bloccati dai carabinieri mentre si trovavano nell'abitazione, i due sono stati arrestati per furto aggravato. Recuperati soldi e gioielli



SAN MINIATO — Entrati in una casa per rubare, sono stati bloccati dai carabinieri prima che avessero il tempo di fuggire con soldi e gioielli. Il fatto è accaduto nel comprensorio del Cuoio, dove le pattuglie delle Stazioni di San Romano e Santa Maria a Monte, impegnate nei controlli del territorio, sono state allertate della centrale operativa per la segnalazione di un furto in atto.

Giunti sul posto e notati i segni d'effrazione, i militari sono entrati in azione iniziando a perlustrare l'abitazione. Ed è proprio tra le sue mura, nascosti dietro la porta di una camera da letto, hanno sorpreso i due intrusi che poco prima, approfittando dell'assenza del proprietario, si erano introdotti in casa.

I due sono stati quindi bloccati e la refurtiva  recuperata e restituita al proprietario, che, nel frattempo, era stato rintracciato ed era accorso sul posto.

Per i due è scattato l'arresto in flagranza con l'accusa di furto aggravato in concorso e sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa del del rito direttissimo previsto per oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità