Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 22 marzo 2022 ore 14:00

Scontro tra furgone e moto, muore un uomo

In viale Marconi a San Miniato Basso un uomo di 66 anni ha perso la vita dopo una colluttazione con un furgone guidato da un uomo di 49 anni



SAN MINIATO — Uno schianto fatale in viale Marconi a San Miniato Basso ha causato la morte di un uomo di 66 anni. A bordo della sua moto, si è scontrato con un furgone guidato da un 49enne.

Sul posto sono intervenuti i volontari e il personale sanitario della Misericordia di San Miniato e della Pubblica assistenza di Fucecchio.
Per l’uomo alla guida della moto non c’è stato niente da fare, mentre l’altro è stato trasportato all’ospedale di Empoli.

La vittima è Raffaele Mori Taddei, sanminiatese molto conosciuto per essere un appassionato di softair, nonché presidente della Federazione italiana giochi tattici (Figt).

I molti che hanno condiviso con lui questa passione, e che nell’ambiente lo soprannominavano “Joker”, lo stanno ricordando proprio in queste ore sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità