Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 13 aprile 2022 ore 19:00

La Misericordia ha un nuovo "vecchio" governatore

Il governatore Marco Micheletti

Assegnate diverse cariche per il rilancio della governance della Misericordia sanminiatese: alla testa il governatore Marco Micheletti



SAN MINIATO — La Misericordia di San Miniato è pronta a ripartire. Dopo lo scorso 27 Marzo, il nuovo consiglio ha infatti eletto alla carica di governatore Marco Micheletti, commercialista con una lunga esperienza nel volontariato sia nella Misericordia stessa, della quale è già stato governatore dal 1988 al 1992, e nell'associazione dei donatori di sangue Fratres.

Come suo vice c’è Bruno Bellucci, governatore uscente, più volte al timone dell’associazione dal 1993 a oggi. Il provveditore sarà Dario Fanciullacci, che mantiene anche la responsabilità dell’area emergenze. Per la carica di cancelliere, in ragione della necessità di una specifica professionalità in materia fiscale e contabile, il consiglio ha provveduto con una nomina esterna, scegliendo il commercialista Francesco Pantani.

Ulteriori nomine sono state assegnate a Marco Balatresi, responsabile per l’area socio sanitaria, e Milena Scali, responsabile del personale dipendente. Del progetto di valorizzazione del patrimonio artistico, finalizzato alla riapertura futura dello spazio museale della Misericordia, della quale si occuperà il consigliere Luca Macchi, pittore, docente all’Accademia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Altri animali ritrovati e denunciati ai Carabinieri: l'Associazione Amici degli animali a 4 zampe presume sia un modo per salvarli. "Ma è un reato"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità