Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 12:36

Lions Club al fianco di Asd Gam

Un momento della Mostra allo stand di Asd Gam e Lions Club San Miniato
Un momento della Mostra allo stand di Asd Gam e Lions Club San Miniato

Stand condiviso dalle due associazioni alla Mostra mercato del tartufo bianco. In corso anche la raccolta fondi per l'acquisto di un nuovo pulmino



SAN MINIATO — Il Lions Club di San Miniato a fianco dei lavoratori speciali dell'Asd Gam nel classico appuntamento annuale con il tartufo bianco. I lavoratori speciali, infatti, si sono di nuovo messi in gioco rimboccandosi le maniche.

L’Asd Gam ha deciso di replicare il successo degli aperitivi estivi a Cigoli occupando, per tutti i fine settimana della Mostra del tartufo, uno spazio dove vendere cibo e bevande ai numerosissimi appassionati del famoso tubero. Per far questo, il Lions Club di San Miniato si è subito preso carico del progetto fornendo all’associazione il proprio stand, allestendolo e garantendo presenza per il servizio cassa e per i momenti di maggior affluenza.

I ragazzi e ragazze di Asd Gam non si sono fatti intimidire dall’impegno e hanno nuovamente dimostrato di aver acquisito, in base alle capacità e predisposizioni, specifiche competenze e di saper lavorare in autonomia cucinando, sul momento, hamburger di carne e anche vegani, conditi ovviamente con l’immancabile tartufo sanminiatese.

Il ricavato dell'iniziativa aiuterà l’associazione a rendere ancora più autonomi i propri lavoratori speciali, perché contribuirà all’acquisto di un nuovo pulmino, per il quale il Lions Club di San Miniato ha recentemente lanciato, anche contribuendovi, una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Cronaca