Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 11 marzo 2023 ore 19:45

Infissi Senesi, 60 anni e tre generazioni

La consegna della targa

Una targa celebrativa e il ricordo di decenni di impegno e passione: l'azienda sanminiatese fondata da Franco Senesi ha tagliato uno storico traguardo



SAN MINIATO — Una storia lunga 60 anni e che ha coinvolto tre generazioni. Infissi Senesi, azienda fondata da Franco Senesi al quale, poco dopo, si è unito il fratello Bruno, ha festeggiato un'altra grande tappa della propria attività, iniziata nel 1963.

Sin dagli inizi, Infissi Senesi si è caratterizzata come un’impresa artigiana capace di lavorare su tutti i tipi di infissi in legno e che, col passare del tempo, è riuscita a tenere il passo dello sviluppo tecnologico grazie a una continua innovazione. Non solo sui prodotti, ma anche nella gestione: oggi, infatti, alla guida dell'azienda c'è la terza generazione.

Per celebrare i 60 anni di attività, la presidente Zona Cuoio di Cna Elisa Scardigli, insieme alla vicedirettrice Barbara Carli, hanno consegnato una targa proprio a Franco Senesi, il fondatore, al figlio, alla figlia e a tutto il team. Presenti anche il sindaco Simone Giglioli e l’assessora alle Attività produttive Elisa Montanelli.

"Quando si celebra un anniversario così importante non si festeggia solo il compleanno dell’azienda, ma anche il lavoro di chi ha contribuito a farlo crescere e tutto ciò che sta dietro - ha commentato Carli - l’etica, i valori, il rapporto con i clienti e i risultati, sia positivi che negativi: sicuramente si tratta di un punto di arrivo ma anche un punto di partenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca