Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 27 giugno 2023 ore 10:00

Il circolo "Cheli" si rilancia con Niccoli

Il nuovo consiglio direttivo del circolo "Cheli"

Il nuovo consiglio direttivo pronto a lavori di ristrutturazione per la sede dal 1893 e ad ampliare l'offerta sociale verso la cittadinanza



SAN MINIATO — Al circolo ricreativo "Angiolo Cheli", al posto del presidente uscente Mauro Ciaponi, è stato nominato Stefano Niccoli, che sarà alla testa del nuovo consiglio direttivo composto anche da Fulvio Baldini, Giacomo Bandini, Piero Bianchi, Renzo Ceccatelli, Umberto Ferlin, Massimo Fiumalbi, Giacomo Gozzini e Stefano Gozzini.

Per San Miniato, il circolo "Cheli" è una vera e propria istituzione, con una storia che risale addirittura al 1848, anche se è dal 1893, con il primo statuto, che è stato reso ufficiale l’avvio dell’iniziativa associativa nella attuale sede, che negli anni è stata ampliata e riorganizzata.

"Abbiamo progetti ambiziosi per il rilancio del nostro amato circolo e soprattutto vogliamo che torni a essere il punto di riferimento della vita sociale della città - ha detto Niccoli - presto partiremo con un piano di lavori di manutenzione straordinaria per adeguare gli ambienti agli standard moderni e renderli ancora più sicuri e funzionali".

"Oggi il circolo è un ente capace di affrontare tutte le sfide che lo attendono, anche grazie alla rinnovata veste giuridica e al nuovo statuto - ha assicurato il consigliere Bandini - è divenuto infatti associazione di promozione sociale ed è correttamente iscritto nel Registro nazionale degli enti del Terzo settore".

Un nuovo corso, quindi, sta per essere inaugurato nella gestione del circolo di San Miniato, con un programma di attività che metterà al centro l’iniziativa culturale e sociale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha prorogato alla giornata di domani il codice giallo per temporali già in vigore su tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità