QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 19° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 25 maggio 2016

Attualità venerdì 11 marzo 2016 ore 15:00

San Miniato è in Rai

La delegazione a Roma

La delegazione di 12 concorrenti che rappresenteranno la città a "Mezzogiorno in famiglia" è arrivata a Roma. Domani e domenica la sfida al televoto

SAN MINIATO — Sono arrivati stamani agli studi Rai di via Teulada a Roma i 12 concorrenti di San Miniato che domani e domenica si cimenteranno in varie prove nella trasmissione “Mezzogiorno in famiglia”, nella sfida contro il Comune di Cariati (Cosenza).

Ad accompagnare il gruppo a Roma c'è Filippo Lotti, insieme alla caposquadra Erika Provvedi, commerciante e presidente del Ccn San Miniato Basso. Tra le file della squadra figurano Serena Di Paola, Silvia Falorni, Chiara Quirici, Andrea Baroncelli, Francesco Berti, Elia Billero, Mattia Nannetti, Emanuele Taverni, Michael Milli, Margherita Pellettieri e Nika Speranza.

Prove di abilità, sport e cultura che si andranno a sommare ai risultati delle gare registrate mercoledì in piazza del Seminario, alla presenza della conduttrice Manila Nazzaro, Miss Italia 1999. Madrina della squadra della città della Rocca in trasmissione sarà la modella Hoara Borselli.

L’appuntamento è per domani e domenica, dalle 11 alle 13, su Rai Due. E' possibile sostenere la squadra al televoto mandando un sms al numero 4784784 con scritto 2 oppure chiamando dal numero fisso 8944332.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità