Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 17:16

Nel cuoio ci sono 63 nuovi positivi

Coronavirus, il dato riguarda San Miniato, Castelfranco, Montopoli e Santa Croce. Sommando anche Fucecchio e Santa Maria a Monte si arriva a 104



SAN MINIATO — Sono 63 i nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio del comprensorio del cuoio, così suddivisi: Castelfranco di Sotto 17, Montopoli Valdarno 16, San Miniato 19 e Santa Croce sull’Arno 11.

Considerando i 26 casi di Santa Maria a Monte (che fa parte di Ausl nord ovest) e i 15 di Fucecchio (conteggiato nel territorio empolese), i nuovi contagiati nel cuoio salgono a 104.

Per la provincia di Pisa si tratta di una giornata nera, con sei morti e 640 nuovi casi. A livello regionale i deceduti sono stati 53 (ieri c'era stato il record, 54) e oltre 2.500 positivi.

Il tutto nel primo giorno in cui la Toscana è zona arancione, con maggiori restrizioni per provare a limitare il contagio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca