Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità martedì 06 aprile 2021 ore 09:12

"Indice di contagio in lenta discesa"

Il sindaco Simone Giglioli fa il punto sui nuovi casi di positività emersi sul territorio comunale. 29 tra Pasqua e Pasquetta



SAN MINIATO — Sono 29 i nuovi positivi segnalati nei giorni di Pasqua e Pasquetta (10 ieri e 19 domenica) a San Miniato. "Dati che ci consentono di abbassare l’indice settimanale di contagio" ha sottolineato su Facebook il sindaco Simone Giglioli.

"Stiamo, lentamente, abbassando l’indice di contagio, e questa è una buona notizia - ha scritto il sindaco- La Toscana rimarrà zona rossa per altri 15 giorni, un sacrificio grande, per tanti. In primis per chi ha le attività chiuse, tuttavia i numeri e la pressione sugli ospedali non lasciano, al momento, molte altre strade". 

"Mercoledì - prosegue Giglioli- riapriranno le scuole in presenza, dall’infanzia fino alla prima media, come da disposizione normativa. È senz’altro una buona notizia. Le attività sportive per i ragazzi rimarranno chiuse (tranne per gli atleti di interesse nazionale), come chiusi rimarranno parchi e aree gioco del nostro comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca