QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 10° 
Domani -1°8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 05 dicembre 2016

Cronaca giovedì 21 gennaio 2016 ore 11:00

Compra un telefono ma gli consegnano dell'acqua

L'acquirente ha profumatamente pagato uno smartphone sul web, ma poi per posta ha ricevuto solo una bottiglietta. Denunciati i venditori

SAN MINIATO — Truffa via internet a Ponte a Egola dove un cittadino ha acquistato uno smartphone di ultima generazione da un celebre sito di annunci di vendita, ma poi quando ha ricevuto il pacco postale al'interno ha trovato solamente una bottiglietta d'acqua.

L'uomo aveva preso contatti telefonici con i venditori, un uomo di 61 anni e una donna di 52 residenti a Pisa. I due gli avevano comunicato i codici per eseguire la transazione su una carta ricaricabile, immediatamente effettuata dal pontaegolese.

Quando però l'uomo ha ricevuto per posta il pacco, all'interno non ha trovato il costoso telefonino ma una piccola bottiglia di acqua.

Il fatto è stato denunciato ai carabinieri della locale stazione che, dopo le indagini sulle transazioni eseguite, sono riusciti a risalire e identificare la coppia già nota alle forze dell'ordine. Per loro è dunque scattata una denuncia per truffa.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Sport