Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 08 novembre 2018 ore 09:57

Cena della solidarietà con 'Una goccia onlus'

La prima edizione della Cena della Solidarietà

Terza edizione dell'appuntamento solidale, in programma sabato 10 novembre nello spazio sagre a La Serra, per aiutare le famiglie in difficoltà



SAN MINIATO — Sabato 10 novembre 2018 i locali de “Le Sagre de La Serra” ospiteranno la terza Cena della Solidarietà promossa dall'associazione senza scopo di lucro Una goccia onlus

L’obiettivo è raccogliere fondi per realizzare uno dei progetti di quest’anno, trasformandoli in buoni spesa alimentari per le famiglie in difficoltà, grazie alla collaborazione con Conad - Picasso s.r.l. e da destinare attraverso la Caritas Diocesana di San Miniato.

L’incasso della serata sarà sommato a quanto l'associazione riuscirà a raccogliere fino al 31 dicembre 2018. A gennaio 2019, in occasione del consueto evento di chiusura progetto 2018 e presentazione nuovi progetti 2019 avverrà la consegna dei buoni spesa alimentari.

"Cerchiamo di contribuire tutti insieme al passaparola di questa serata - è l'appello lanciato dall'associazione - per far sì che la partecipazione a questa nostra iniziativa sia straordinaria".

Per le prenotazioni è sufficiente contattate gli organizzatori via e-mail a info@unagocciaonlus.it oppure telefonando a: Una goccia Onlus 331 8905002; Le Sagre de La Serra 339 1639542.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca