Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Lavoro domenica 19 febbraio 2023 ore 14:43

Campi estivi, Shalom cerca educatori

Il movimento cerca personale per le attività estive che si svolgeranno nel comprensorio del Cuoio e in Valdera. Candidature entro il 4 Marzo



SAN MINIATO — Movimento Shalom cerca educatori ed educatrici da inserire nei prossimi campi estivi che si svolgeranno tra Giugno e Luglio a San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Fucecchio, Palaia e Fivizzano (campo residenziale). 

Il movimento cerca in particolare ragazzi e ragazze con almeno 19 anni di età, in possesso del diploma di scuola media superiore e con esperienza nel settore dell'educazione e animazione. Tra gli altri requisiti richiesti, scrive Shalom ci sono "L'attitudine al lavoro di equipe, la capacità di sapersi relazionare in modo positivo con i minori e adattare alle situazioni, avere capacità di comprensione, disponibilità all’ascolto e al dialogo, essere altruisti, aver voglia di mettersi in gioco, avere passione e motivazione per stare con i bambini, saper coinvolgere e promuovere valori positivi nei ragazzi, saper organizzare e programmare le varie attività, essere prudente e responsabile, essere d’esempio e trasmettere valori fondamentali come la solidarietà, la pace, il rispetto per gli altri, per l’ambiente".

Ai candidati selezionati è richiesta la partecipazione ad almeno 3 incontri formativi rivolti agli educatori per conoscere il Movimento Shalom, i suoi ideali e le attività formative, ludiche e sportive previste durante i campi estivi.

Le candidature, con indicato nome cognome e i propri recapiti, unitamente al curriculum vitae, dovranno pervenire per posta o a mano alla sede centrale del Movimento Shalom (piazza Buonaparte 15 – 56028 San Miniato), oppure a mezzo e-mail a shalom@movimento-shalom.org entro il 4 Marzo 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri fermano tre uomini che ne avevano circondato un quarto: nell'auto trovate una mazza da baseball e una paletta in ferro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità