QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°30° 
Domani 16°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 17 luglio 2018

Spettacoli mercoledì 21 marzo 2018 ore 21:18

La Girlesque street band in tv

La Girlesque street band negli studi Rai (da Facebook)

La band sanminiatese si è esibita negli studi Rai davanti al pubblico dei Soliti Ignoti. Nicoletta, di Rignano sull'Arno, tra i personaggi misteriosi



ROMA — Prima ed unica street band completamente al femminile in Italia, la Girlesque street band si è formata sei anni fa a San Miniato. Mercoledi 21 marzo, il gruppo si è esibito al noto game show di Rai Uno Soliti Ignoti, condotto da Amadeus.

Nicoletta Mecca, di Rignano sull'Arno, una delle componenti della Girlesque, ha infatti vestito i panni di "ignoto", ovvero di uno degli otto personaggi misteriosi ai quali il concorrente deve abbinare la giusta identità per aggiudicarsi il montepremi messo in palio dal programma.

Il format dà spesso spazio ai talenti italiani, che partecipando come ignoti hanno poi la possibilità di esibirsi di fronte a un grande pubblico, e mercoledì è stata la volta di Nicoletta e della Girlesque street band. Dal suo esordio nel 2012 il gruppo si è esibito in numerose città italiane, ha preso parte ad importanti festival internazionali di artisti di strada e adesso sta per lanciare il suo primo album.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca