QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SAN MINIATO
Oggi 17°30° 
Domani 16°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 17 luglio 2018

Spettacoli martedì 20 marzo 2018 ore 20:23

A un soffio dalla vittoria

Guglielmo a L'Eredità

Guglielmo, studente di ingegneria delle telecomunicazioni di Montopoli, tra i concorrenti del quiz show di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi



ROMA — L'eredità, quiz show preserale di Rai Uno condotto da Fabrizio Frizzi, torna ad ospitare un concorrente toscano.

Dopo Andrea Saccone, di Cortona, che con la sua presenza in 13 puntate ha stabilito un nuovo record di permanenza come campione in carica, lunedì 19 marzo è stata la volta di Guglielmo Giannini, studente universitario di Montopoli, che ha gareggiato contro altri 6 concorrenti nel tentativo di conquistare l'agognata Ghigliottina per portarsi a casa il montepremi messo in palio dalla trasmissione. 

Il quiz mette alla prova la preparazione la memoria degli sfidanti che, per raggiungere l'obiettivo, devono confrontarsi sulle domande poste dal conduttore fino ad arrivare, alla proclamazione del vincitore della puntata. Guglielmo è quasi riuscito nell'impresa, vincendo il Triello e aggiudicandosi un posto nel faccia a faccia tra i due migliori concorrenti della puntata. Una sfida che il giovane montopolese, causa una risposta sbagliata in più rispetto alla sua sfidante, alla fine non ha vinto. Pur non avendo conquistato il titolo di campione, il concorrente toscano ha certamente dimostrato intuito e preparazione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca