Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Politica giovedì 06 febbraio 2014 ore 10:36

Rifondazione e Sel compatti nel sostegno a Cripezzi: "Ha le carte in regola per vincere"

Emanuele Cripezzi

Rifondazione Comunista e Sel appoggiano con forza il progetto "Fabrica Comune Fucecchio" e il candidato sindaco Emanuele Cripezzi



FUCECCHIO — "Fabrica Comune Fucecchio è una lista civica di sinistra, un laboratorio di idee, un percorso di iniziative e incontri tematici: vogliamo così costruire in modo partecipato il programma per le amministrative - si legge in una nota di Massimo Bechi, segretario circolo PRC Fucecchio e di Gianluca Donati, coordinatore circolo Sel Fucecchio -. Pensiamo che i vecchi steccati tra le varie anime della sinistra debbano cadere e si debbano unire le forze in una unica lista civica per ridare vitalità alla sinistra, per provare a far vincere delle battaglie a chi paga il prezzo più alto della crisi, per creare una vera alternativa, per tutelare le fasce più deboli e ricreare un tessuto sociale ed economico/lavorativo che si è logorato tenendo conto delle possibilità di attrattiva industriale senza rinunciare ai diritti dei lavoratori e delle persone".

"Per di più Emanuele Cripezzi, 26 anni, da anni impegnato nell’associazionismo e nel comitato del Marea Festival, ha tutte le carte in regola per vincere e dare una svolta al nostro territorio - prosegue la nota -. Non abbiamo voluto partecipare alle primarie del Pd perché 'Fabrica Comune Fucecchio' non voleva rinunciare ad un programma veramente alternativo da portare avanti con i cittadini e non assoggettato a interessi particolari - concludono -. Per questo la partecipazione dei cittadini è una componente fondamentale della nostra lista: il contributo delle associazioni e dei cittadini che desiderano impegnarsi per cambiare Fucecchio sono la nostra linfa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità