Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport sabato 23 agosto 2014 ore 10:00

Green Volley 2014 a Ponte a Cappiano

Sabato 30 agosto primo torneo di pallavolo, 3x3 open femminile e 4x4 open misto. Iscrizioni aperte fino al 29 agosto



FUCECCHIO — Una giornata di puro divertimento all´insegna della pallavolo, non come competizione, ma come momento di aggregazione. 

La partecipazione al torneo è aperta ai giocatori/giocatrici di ogni livello, tesserati e non tesserati Fipav. Ogni squadra ha la possibilità di iscrivere al massimo cinque giocatori. 
Le iscrizioni devono essere inoltrate, utilizzando il modulo allegato, esclusivamente via email all´indirizzo greenvolleycappiano@gmail.com e dovrà essere allegata anche la ricevuta del bonifico relativo alle quote di iscrizione. 

Il versamento della quota di iscrizione, fissata in 10 € per giocatore, dovrà essere versata sul c/c n° IT 69 U 08425 70960 000030630669 intestato a Ponte a Cappiano F.C. A.s.d.; ogni giocatore/giocatrice avrà diritto ad una t-shirt commemorativa. Il termine per l'´iscrizione al torneo è fissata per il giorno 29 agosto, ore 17.00. 

Le partite si svolgeranno in un tabellone unico con gironi all´italiana. Al termine della prima fase di qualificazione, saranno allestiti altri due tabelloni, uno "vincenti" e l´altro "perdenti", dando modo, così, a tutti di poter giocare di più. Questi gironi avranno la modalità di "eliminazione diretta", fino alle "finali";

Ogni partita verrà giocata con la formula "rally point system" al meglio dei 21 punti, con cambio campo a 11 punti, punteggio limite 25 punti. Gli arbitraggi delle partite saranno effettuati, a rotazione, dalle squadre stesse, non coinvolte nei singoli incontri. Si fischiano soltanto le palle dentro/fuori e le invasioni. Non esistono trattenute, doppie, falli di posizione/formazione;
La componente agonistica è importante, ma non essenziale. Non saranno accettati comportamenti eccessivi in tal senso. L´inizio della manifestazione è previsto alle ore 9.00 con check-in squadre e, a seguire, inizio partite. All´interno della zona sportiva i partecipanti potranno disporre di bagni, spogliatoi e docce riscaldate, di bar/ristoro. 
Sono previsti intrattenimenti per i più piccoli (campo calcio tennis, campo calcetto, gonfiabili).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità